Ritornano i Grafite Days!

Ritornano i Grafite Days: a fine settembre i colloqui professionali con l’esaminatore Giuseppe Guida, fumettista, illustratore ed editor della collana “I Girasoli” per Lisciani Libri, e gli Open Days, appuntamenti gratuiti per adulti e bambini.

Come tradizione la fine di settembre rappresenta il momento in cui Grafite propone una serie di attività sul campo che chiudono il precedente percorso formativo e contestualmente aprono al nuovo anno accademico.

Si parte con i colloqui professionali, veri e propri esami che coinvolgono i ragazzi iscritti al Corso Triennale di Fumetto e Illustrazione rivolto agli appassionati ma anche a chi vuole specializzarsi e diventare un professionista di settore.

Come nostra affermata consuetudine oltre ai docenti della scuola, ad esaminare gli allievi ci sarà un presidente di commissione d’eccezione: Giuseppe Guida, sceneggiatore e editor della collana I Girasoli per Lisciani Libri.

Gli esami si svolgeranno in tutte e tre sedi della scuola: il 24 e 25 settembre a Bari, il 26 a Taranto, 27 e 29 a Lecce. Le sedi inoltre saranno aperte al pubblico per essere visitate dagli aspiranti allievi che potranno anche incontrare i docenti e avere informazioni su tutta l’offerta didattica.

Si rinnova anche l’appuntamento con gli Open Days che danno alla possibilità ad adulti e bambini di provare GRATUITAMENTE un’ora di lezione targata Grafite in compagnia dei nostri docenti professionisti.

Vi ricordiamo gli Open Day già confermati:

Venerdì 20 Settembre – Fabula Taranto – Via Anfiteatro, 92 Taranto ore 17.30 – 19.30
Sabato 21 Settembre – Scuola Grafite Bari – Via Aurelio Carrante, 5 ore 17.30 – 19.30
Giovedì 3 Ottobre – Scuola Grafite Taranto – Via Pio XII, 3 (presso Scuola Europa XVI Circolo Didattico) ore 17.00 – 18,30
Sabato 5 Ottobre – Moby Dick Libri & Giochi Bari – Via de Rossi, 86 Bari ore 18.30 – 19.30